Salta al contenuto

Notizie

Gli ultimi investimenti di SIGMA nelle apparecchiature di finitura

SIGMA controlla tutte le fasi che portano alla produzione dei refrattari e recentemente ha nuovamente investito nella finitura con due ulteriori rettificatrici a doppio disco, una a Plovdiv, l'altra a Locate Varesino.

Gli stabilimenti dell'azienda sono oggi dotati di:

no. 5 rettificatrici con centraggio laser a doppio disco (3 a Plovdiv e 2 in Locate)
Nr. 5 stazioni di lavoro a controllo numerico a cinque assi (3 a Locate e 2 a Plovdiv)
Nr. 6 taglierine (4 a Plovdiv e 4 a Locate)

Inoltre, disponiamo di 3 aree dedicate (2 pollici Locate e 1 a Plovdiv) per il pre-assemblaggio e l'ispezione.

Queste attrezzature all'avanguardia ci consentono di velocizzare le operazioni di rettifica e pre-assemblaggio sia per forehearthS & working endse suole sia in caso di emergenza che per eventuali nuovi ordini.

Sigmaref Plovdiv
Servizi
Materiali di Plovdiv

Eventi

SIGMA partecipa generalmente alle principali mostre, conferenze ed eventi pianificati durante tutto l'anno per costruire relazioni e fare rete con il personale dell'industria del vetro proveniente da tutto il mondo, rimanere in contatto con gli sviluppi dei refrattari e trovare nuove opportunità di business.

La 32a mostra tecnica industriale internazionale del vetro in Cina

China Glass è una fiera di settore che offre opportunità ineguagliabili e approfondimenti sulla vivace industria del vetro in Cina.

La prossima edizione di Glassman Asia si svolgerà per la prima volta in Corea del Sud dopo le ultime edizioni di Bangkok e Giakarta nel 2018 e 2019. Si tratta di un evento di riferimento per l'industria manifatturiera del vetro cavo e da contenitore che attira visitatori da tutte le aree limitrofe.

afgm 2023

L'incontro annuale di produttori, fornitori e stakeholder di vetro in Asia

La più grande conferenza sulla produzione del vetro del Nord America, dove si incontrano produttori e fornitori di vetro.

Glassman America Latina è una mostra-conferenza internazionale per l'industria manifatturiera del vetro cavo dove scoprire e discutere le ultime novità del settore.

La fiera leader mondiale per l'industria del vetro, dove produttori e fornitori di vetro da tutto il mondo si incontrano e discutono le ultime novità.